Travagliato, avviso di sicurezza sull’acqua

Acque Bresciane invita gli utenti – nel caso ravvisassero impurità nell’acqua corrente – a lasciare scorrere per alcuni minuti il flusso, fino alla consueta limpidezza

0

Questo pomeriggio, nell’ambito dei lavori di ristrutturazione della scuola primaria di Travagliato, una delle imprese impegnate nel cantiere ha provocato durante l’attività di escavazione la rottura di una delle condutture principali della locale rete idrica.

Ricevuta la segnalazione di quanto occorso dalla stessa impresa, Acque Bresciane ha immediatamente proceduto alla verifica dell’accaduto e all’intervento di riparazione della conduttura. Sono infine attualmente in corso le consuete procedure di spurgo della rete.

L’interruzione dell’erogazione di acqua è stata limitata ad un paio di ore nella zona del villaggio Aldo Moro.

Alle ore 18 la situazione poteva dirsi completamente risolta. Si invitano gli utenti – nel caso ravvisassero impurità nell’acqua corrente – a lasciare scorrere per alcuni minuti il flusso, fino alla consueta limpidezza. Per ulteriori informazioni e/o segnalazioni rimane attivo il numero verde 800-556595.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome