A Bagnolo Mella l’associazione “Giovani Sempre” dona 2000 euro ai Servizi Sociali

Voglia di fare, volontariato e grande disponibilità per i bisogni degli altri sono i punti fermi di una realtà che riesce a coinvolgere un numero elevato di persone di diverse età in svariate attività

0
A Bagnolo Mella l'associazione
A Bagnolo Mella l'associazione "Giovani Sempre" dona 2000 euro - foto da ufficio stampa

L’Associazione “Giovani Sempre” a Bagnolo occupa ormai da parecchi anni un posto di indubbio rilievo. Voglia di fare, volontariato e grande disponibilità per i bisogni degli altri sono i punti fermi di una realtà che riesce a coinvolgere un numero elevato di persone di diverse età in svariate attività. Tra queste l’ippoterapia e l’impegno estivo per la raccolta di fondi de devolvere in beneficenza attraverso la gestione estiva del “Chiosco Melonera” rappresentano alcune delle proposte di maggior rilievo.

Proprio prendendo spunto da quest’ultima iniziativa i volontari della onlus bagnolese hanno deciso di chiudere l’attività estiva della “Melonera” dedicando una settimana di lavoro a raccogliere fondi da devolvere ai Servizi Sociali del Comune di Bagnolo Mella.

Lo scorso sabato 11 novembre le responsabili di “Giovani Sempre” hanno così consegnato nelle mani del sindaco Cristina Almici la somma di 2.000 euro, frutto delle serate lavorative della prima settimana di ottobre, a favore dei Servizi Sociali di Bagnolo. Una cifra che è stata arrotondata volontariamente proprio dai “Giovani Sempre” che hanno così voluto offrire un gesto di collaborazione concreta ed efficace a chi si dedica a sostenere le persone maggiormente in difficoltà della comunità bagnolese.

Un progetto che è già diventato una bella tradizione e che, senza dubbio, verrà riproposto al termine della prossima estate dai volontari di “Giovani Sempre” che con il loro entusiasmo e la loro disponibilità sono decise a confermarsi un elemento positivo per tutta Bagnolo Mella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome