Confindustria, Beccalossi: con Bonometti da subito collaborazione

0
Viviana Beccalossi
Viviana Beccalossi

Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia, ha eletto con consenso unanime Marco Bonometti Presidente per il quadriennio 2017-2021.

Per lui non sono mancati i complimenti e l’augurio da parte dell’assessore Viviana Beccalossi: “I miei complimenti e un grande in bocca al lupo a Marco Bonometti per il lavoro che lo attende alla guida di Confindustria Lombardia. Un compito impegnativo, quello di guidare le imprese della regione traino dell’economia italiana che, conoscendolo personalmente, sono certa che saprà affrontare al meglio. Inoltre, da bresciana, non nascondo l’orgoglio nel vedere un mio concittadino ricoprire una carica così prestigiosa, portando idealmente con se’ lo spirito imprenditoriale e la tenacia sul lavoro che da sempre
contraddistinguono la nostra terra”.

“Buon lavoro presidente Bonometti – conclude Viviana Beccalossi – e un grazie al suo predecessore Alberto Ribolla, con il quale abbiamo condiviso idee e progetti in questi anni di impegno comune. Fa piacere che proprio il neo presidente, con le sue prime dichiarazioni, abbia posto proprio la collaborazione con Regione Lombardia tra i punti cardine per il suo programma e per lo sviluppo delle nostre imprese”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome