Il meteo per la giornata di giovedì 16 novembre a Brescia e provincia

Tempo stabile con sole prevalente per l’intero corso della giornata

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di giovedì 16 novembre, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con sole prevalente per l’intero corso della giornata. Cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Lombardia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori al mattino e al pomeriggio. Condizioni di generale stabilità  anche in serata con ampi spazi di sereno.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo locali innocui addensamenti specie sulla Romagna come sulle coste Adriatiche. Nuvolosità diffusa e anche compatta al Centro nelle prime ore del giorno, con possibili rovesci sull’Abruzzo accompagnati dalla neve fino a 1500-1600 metri in Appennino. Fenomeni in esaurimento in serata con poi ampie schiarite specie sul Tirreno. Condizioni di tempo instabile al Sud Italia ed in particolare sulle regioni Peninsulari e sulla Sicilia, dove sono attesi rovesci e temporali anche di forte intensità. Più asciutto sulla Sardegna con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime in calo al Centro mentre le massime tenderanno ad aumentare soprattutto sulle regioni settentrionali.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome