Treni ancora in tilt: ritardi oltre i 140 minuti per Milano e Verona

I ritardi hanno riguardato tutti i viaggi, con un minimo di 20 minuti, e sono proseguiti nel corso della mattinata, con pesantissimi disagi per i pendolari

0
Il tabellone dei ritardi del treno questa mattina alla Stazione di Brescia
Il tabellone dei ritardi del treno alla Stazione di Brescia (foto d'archivio)

Circolazione ferroviaria ancora in tilt, questa mattina, lungo tutto l’asse Brescia-Milano-Verona. Come mostrato dalla foto inviata da una nostra affezionata lettrice, infatti, questa mattina alle 8 le corse programmate hanno segnato ritardi fino a 140 minuti e 80 per Verona, e non sono mancate le sopressioni.

I ritardi sono iniziati sin dal primo mattino e hanno riguardato tutti i viaggi, con un minimo di 20 minuti, e sono proseguiti nel corso della mattinata, con pesantissimi disagi per i pendolari bresciani già provati dai continui disservizi (le polemiche contro Trenord e Trenitalia in Lombardia sono ormai all’ordine del giorno). I problemi sarebbero dovuti a un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Brescia e Rovato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome