Meteo a Brescia: sole sabato e nebbia domenica

Sole prevalente nella giornata di sabato con cieli sereni anche in serata. Cieli poco nuvolosi previstidomenica con possibili foschie. Temperature comprese tra +3°C e +12°C

0

Brescia

Sole prevalente nella giornata di sabato con cieli sereni anche in serata. Cieli poco nuvolosi previsti per la giornata di domenica con possibili foschie nel corso della serata. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Lombardia

Week end caratterizzato da tempo stabile con cieli generalmente sereni nella giornata di sabato e nuvolosità irregolare attesa per domenica su tutti i settori. Possibili foschie nella serata sulle pianure; deboli nevicate oltre i 600 metri sui settori alpini di confine.

Italia

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sia al mattino che al pomeriggio al Nord Italia, mentre dalla serata la nuvolosità è attesa in aumento su tutte le regioni con addensamenti anche compatti in nottata ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generalmente stabilità sulle regioni centrali, con nubi sparse anche consistenti specie sulle zone interne e su quelle Adriatiche nelle ore diurne. Ampi spazi di sereno poi dalla serata su tutti i settori. Qualche pioggia potrà bagnare il Sud in mattinata, ed in particolare Puglia, Calabria e Sicilia, mentre dal pomeriggio il tempo tornerà ad essere stabile su tutte le regioni con nuvolosità in progressivo diradamento salvo residui fenomeni nella zona dello Stretto. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome