Montichiari piange Ugo Tisi, vittima di un tragico tamponamento

L'uomo - che stava rincasando - ha improvvisamente perso il controllo dell'auto, che è finito per incastrarsi sotto un mezzo sollevatore

0

Montichiari piange Ugo Tisi, l’84enne che ieri – a bordo della sua utilitaria – si è tragicamente schiantato contro un mezzo di cantiere (un sollevatore telescopico) che lo stava precedendo lungo la strada. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di ieri lungo via Mantova, nella frazione di Novagli. Per ragioni ancora da chiarire (forse un malore o una distrazione) l’uomo – che stava rincasando – ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, che è finito per incastrarsi sotto il sollevatore. Inutile l’intervento dei soccorritori: al loro arrivo l’84enne era già morto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome