Il meteo di martedì 21 novembre a Brescia e provincia

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di martedì 21 novembre, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Poco nuvoloso in serata.  Temperature comprese tra +2°C e +11°C.

Lombardia

Cieli nuvolosi al mattino su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Sole prevalente nel corso del pomeriggio su gran parte del territorio; nuvolosità in aumento nel corso della serata con banchi di nebbia in nottata sulle pianure.

Italia

Condizioni di generale stabilità al Nord ma con sempre più nebbie e nubi basse in formazione sulla pianura Padana in serata e in nottata. Possibili solo locali nevicate sui settori di confine alto atesini oltre 1600-1700 metri tra il mattino e il pomeriggio. Molte nubi sparse al Centro Italia specialmente sul Tirreno, ove non si escludono locali pioviggini in mattinata sulla Toscana. Tempo stabile su tutte le regioni al pomeriggio ma attenzione a nubi anche basse dalla sera. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali, con ampi spazi di sereno alternati solamente a qualche nube in transito. Locali rovesci potrebbero interessare solamente la Sicilia occidentale nelle ore diurne. Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome