Brescia, ladri via con le quattro gomme dell’auto – GUARDA LA FOTO

L'ultima, amara, sorpresa l'ha avuta nelle scorse ore il proprietario di un'utilitaria bianca parcheggiata in via Boves, a Brescia città

0
L'auto di via Boves a cui sono state rubate le gomme
L'auto di via Boves a cui sono state rubate le gomme

Torna a colpire a Brescia la gang delle gomme. L’ultima sorpresa l’ha avuta il proprietario di un’utilitaria bianca parcheggiata in via Boves, in città. Al suo ritorno, infatti, l’uomo – probabilmente un residente della zona – ha ritrovato il mezzo senza le quattro gomme, abilmente rubate dai malviventi entrati in azione nella notte: il mezzo poggiava ancora su alcuni bancali in legno utilizzati dai ladri per compiere l’operazione più agevolmente.

A dare la notizia (con la foto che pubblichiamo) è stato nelle scorse ore un utente del gruppo Brescia che non vorrei, le cui attività sono coordinate da Marco Stellini. Il furto delle ruote delle auto è piuttosto frequente in tutta Italia, molto spesso avviene su commissione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome