Metro Poliambulanza, il defibrillatore è… sparito

A pochi passi dall'ospedale, nella stazione della metropolitana Poliambulanza, una postazione per lo strumento salvavita vuota ha attirato l'attenzione di un passante

0

Poteva passare inosservata, ma la colonnina del defibrillatore vuota nella stazione della metropolitana Poliambulanza ha attirato l’attenzione di chi ha voluto fare anche una segnalazione al Giornale di Brescia.

Poco dopo arriva la conferma del direttore generale di Brescia Mobilità, Marco Medeghini, che spiega che le squadre di manutenzione sono subito intervenute per il ripristino del defibrillatore automatico, uno strumento utile e anzi fondamentale nei casi di malori improvvisi in luoghi pubblici e molto frequentati.

Brescia Mobilità fa sapere che provvederà a denunciare il fatto, trasmettendo alle autorità le immagini delle telecamere di sicurezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome