Parcheggio Università: appare striscione fascista

A Mompiano, nell'area di sosta delle residenze degli studenti universitari è stato affisso un lenzuole con scritte verdi di stampo fascista

0
Striscione con scritta di stampo fascista - Brescia
Striscione con scritta di stampo fascista - Brescia

I primi a segnalare la notizia sono stati i giovani di «Studenti Per – Udu Brescia».

Uno striscione con scritte verdi di stampo fascista sarebbe stato affisso – lo spiega oggi il Giornale di Brescia – nel parcheggio delle residenze degli studenti universitari nel quartiere di Mompiano.

Il lenzuolo porta la firma del gruppo verde di CasaPound «La Foresta che Avanza». I rappresentanti di Studenti Per si dicono indignati per l’atto irrispettoso. Nel chiedere la rimozione dello striscione, i giovani sottolineano la necessità di coinvolgere le autorità e trasmettere loro le registrazioni delle telecamere di sicurezza affinchè sia possibile individuare e perseguire gli autori del gesto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome