Desenzano, la Pro Loco riammessa nel registro delle associazioni

La giunta ha deliberato la riammissione dopo che il 5 settembre la Pro Loco era stata cancellata dal registro delle associazioni su richiesta dell'ex presidente Tiziano Zanoni

0
Il Comune di Desenzano
Il Comune di Desenzano, foto d'archivio

La nuova Pro Loco di Desenzano è tornata ufficialmente nell’elenco delle associazioni riconosciute dal Comune di Guido Malinverno. La giunta, infatti, ha deliberato la riammissione dopo che il 5 settembre la Pro Loco era stata cancellata dal registro delle associazioni su richiesta dell’ex presidente Tiziano Zanoni. Ma il nuovo direttivo guidato dal giovane Marco Zamboli (classe 1991) ha protocollato la domanda di riammissione il 21 settembre. Dal punto di vista burocratico la questione è risolta, ma le polemiche tra il vecchio e il nuovo gruppo alla guida della Pro Loco sembrano continuare.

Ad affiancare Zamboli (candidato di Idee in Comune alle scorse elezioni, che ha raccolto il testimone di Tiziano Zanoni) nel direttivo della pro loco ci sono Fabrizio Pedercini (vicepresidente ed ex assessore della giunta di Rosa Leso), Alessandro Boccafolio, Giustina Bonanno, Francesca Giacometti, Vladimiro Persico e Giuliana Rampino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome