Esce dalla disco e va a piedi in autostrada: travolto e ucciso

Una bravata? Un tragico gesto? Un problema dovuto al troppo alcol? Saranno gli investigatori della Polizia Stradale a dirlo

0

E’ uscito dalla discoteca ed ha imboccato l’autostrada, a piedi. Lì è stato travolto dall’auto guidata da un 51enne ed è morto sul colpo. E’ quanto accaduto questa notte, intorno all’1.30, nel territorio copreso tra Dalmine Osio di Sotto, in provincia di Bergamo. Ancora da chiarire le ragioni per cui il 21enne (originario di Sesto San Giovanni) è finito in autostrada, ma secondo una prima ipotesi potrebbe aver scavalcato la recinzione che separa la discoteca Bolgia (dove peraltro non è detto che sia stato) dall’autostrada A4. Una bravata? Un tragico gesto? Un problema dovuto al troppo alcol? Saranno gli investigatori della Polizia Stradale a dirlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome