Ancora ladri di pneumatici in azione a Brescia – ECCO LA FOTO

Stavolta la vettura presa di mira è una Renault Laguna nera di recente produzione, parcheggiata davanti un'abitazione

0
La Renault Laguna a cui sono state rubate le gomme al Villaggio Ferrari di Brescia
La Renault Laguna a cui sono state rubate le gomme al Villaggio Ferrari di Brescia

Sarà che con l’inverno si avvicina il momento del cambio gomme. Oppure sarà che per Brescia è attiva una gang che prende di mira le auto lasciandole letteralemente a terra. Fatto sta che i furti di pneumatici in città stanno diventanto sempre più frequenti. Dopo l’episodio dei giorni scorsi avvenuto in via Boves e segnalato da un utente del gruppo Brescia che non vorrei, infatti, gli utenti della comunità on line guidata da Marco Stellini hanno inviato una nuova segnalazione.

Stavolta la vettura presa di mira è una Renault Laguna nera di recente produzione, parcheggiata davanti un’abitazione del Villaggio Ferrari, in città. Ma la zona non ha fermato i malviventi, che nella notte sono entrati in azione rubando tutti e quattro i pneumatici al mezzo. Un nuovo colpo che sembra escludere l’ipotesi di un furto dettato dal bisogno e fa immaginare come a Brescia operi una banda che poi rivende i pneumatici rubati sul mercato nero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome