Cannabis terapeutica e testamento biologico, la Regione vota per fine anno

La Commissione Sanità, presieduta da Fabio Rolfi (Lega Nord), ha avviato la discussione sui progetti di legge di iniziativa popolare

0
Cannabis terapeutica in arrivo anche a Brescia?
Cannabis terapeutica in arrivo anche a Brescia?

La Commissione Sanità, presieduta da Fabio Rolfi (Lega Nord), ha avviato la discussione sui progetti di legge di iniziativa popolare relativi all’uso terapeutico della cannabis (relatore Fabio Fanetti della Lista Maroni) e all’istituzione del registro regionale del cosiddetto testamento biologico (relatore Federico Lena, della Lega Nord). Su quest’ultimo provvedimento la Vice Presidente del Consiglio, Sara Valmaggi, e la Consigliera Paola Macchi (M5S), hanno criticato le tempistiche sulla discussione del progetto di legge arrivata a fine legislatura. “Entro la fine dell’anno le due proposte di legge saranno votate in Consiglio”, assicura il Presidente Rolfi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome