Festival dell’Incanto: con il Natale arriva la magia

Due eventi a ingresso libero e gratuito che permetteranno alle famiglie di trascorrere due ore tra stupefacenti giochi di prestidigitazione facendo tornare tutti allo spirito sognante e stupefatto dei bambini

0
festival dell'incanto
Festival dell'incanto

Torna per la terza edizione il Festival dell’Incanto: due appuntamenti, promossi dal Comune di Brescia e inseriti all’interno del programma di iniziative natalizie “Il Natale che non ti aspetti”, nei quali sarà la magia la protagonista assoluta del palco.

Due eventi a ingresso libero e gratuito che permetteranno alle famiglie di trascorrere due ore tra stupefacenti giochi di prestidigitazione facendo tornare tutti allo spirito sognante e stupefatto dei bambini.

Il primo appuntamento sarà Domenica 3 Dicembre alle 16.30 al Cinema del Villaggio Sereno in traversa XII. Il secondo Domenica 8 Dicembre alle 16.30 al Teatro di Casazza.

Oltre alla magia, anche la musica sarà una delle attrici chiamate a rendere speciale le due giornate per incantare proprio tutti e lasciare il pubblico a bocca aperta.

Ulteriori dettagli sulla pagina facebook del Festival: https://www.facebook.com/festivaldellincanto/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome