Malore per la Iena bresciana Nadia Toffa: è grave

La showgirl stata portata d'urgenza all'ospedale Cattinara di Trieste e ora si trova nel reparto di terapia intensiva "per una patologia celebrale"

6
Nadia Toffa
Nadia Toffa

E’ ricoverata in condizioni gravi in seguito a un malore improvviso la iena bresciana Nadia Toffa, ex giornalista di Retebrescia diventata oggi uno dei volti più noti di Mediaset. Secondo quanto battuto dall’agenzia Ansa, Nadia Toffa (38 anni) ha perso i sensi mentre si trovava nella hall dell’hotel Vittoria del centro di Trieste, intorno alle 13.45 di oggi. I soccorsi sono stati immediati.

La showgirl stata portata d’urgenza all’ospedale Cattinara di Trieste e ora si trova nel reparto di terapia intensiva “per una patologia celebrale” in attesa che venga sciolta la prognosi. Probabilmente l’inviata delle Iene sarà trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero.

#forzanadia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome