Cinquanta in mutande a Mazzano per i vestiti omaggio

Il nuovo negozio temporaneo della catena internazionale Alinkas Group si è fatto una bella pubblicità: rimarrà aperto fino al 23 dicembre

0
Nudi in coda al negozio The Big Sale di Mazzano
Nudi in coda al negozio The Big Sale di Mazzano

Sono oltre 50 i clienti che ieri hanno risposto alla provocazione della catena di negozi the Big Sale, che ha aperto un temporary shop a Mazzano lanciando l’Underwear Friday. Promettendo cioè tre capi d’abbigliamento a scelta ai primi che si sarebbero presentati in intimo alle porte del negozio. La risposta, come detto, non è mancata. E il nuovo negozio della catena internazionale Alinkas Group si è fatto una bella pubblicità. Il temporary rimarrà aperto fino al 23 dicembre e si trova lungo la strada Padana Superiore, accanto alla palestra California.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome