Arriva la Finanza: la ragazza del pusher butta 140mila euro dalla finestra

I finanzieri hanno recuperato il denaro e scovato ben 700 grammi di eroina nascosti nei cuscini del divano, che si sommano a 150 grammi di coca trovati in auto

0

Tutto è partito da un normale controllo. La Guardia di Finanza, infatti, ha fermato un’automobile al casello autostradale di Verona Sud e – durante il controllo – ha trovato 150 grammi di cocaina nascosti nel mezzo. Subito, quindi – secondo procedura – è scattata la perquisizione del domicilio del proprietario del mezzo, un immigrato di origine marocchina residente nell’hinterland cittadino.

Alla vista dei militari la compagna del guidatore – una marocchina di 30 anni – ha però tentato di disfarsi di ben 140mila euro in contati. Operazione inutile: i finanzieri hanno recuperato il denaro e scovato ben 700 grammi di eroina nascosti nei cuscini del divano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome