Pallavolo, la Lorini schiaccia il BluVolley Verona

Il Noleggio Lorini impone la legge del più forte anche contro la quotata formazione del BluVolley Verona che guidata da Peslac, Conti e Bissoli tra gli esperti, non ha mai saputo impensierire i ragazzi di coach Gandini tranne un sussulto nel terzo parziale sull' 8-11

0
PALLAVOLO - Un'azione di gioco della Noleggio Lorini Montichiari - diritti Ufficio stampa Lorini Montichiari

Il Noleggio Lorini impone la legge del più forte anche contro la quotata formazione del BluVolley Verona che guidata da Peslac, Conti e Bissoli tra gli esperti, non ha mai saputo impensierire i ragazzi di coach Gandini tranne un sussulto nel terzo parziale sull’ 8-11 chiuso però a favore dei monteclarensi con un buon ingresso di Rodella su Bonizzoni artefice comunque di una buona prestazione insieme a tutti i suoi compagni.

Boniotti particolarmente in serata, smista il gioco in modo impeccabile per i soliti Fellini e Bartoli, Signorelli e Candeli. Altra grande prova del libero di casa Peli che gasa il pubblico accorso numeroso al PalaGeorge, circa 400 spettatori presenti nonostante il turno infrasettimanale, con difese spettacolari e ricezioni perfette su battute molto potenti ed insidiose.

Archiviata anche questa pratica, se ne aprono altre molto importanti per il prosieguo del campionato: venerdì 8 dicembre alle ore 18 al PalaCollodi di Montecchio Maggiore (Vi) e per sabato 16 dicembre ore 18,30 al PalaGeorge contro Ongina (Pc). Saranno due big match da giocare a viso aperto che diranno quanto la squadra è pronta per affrontare dei top team. Domani sera Montecchio sarà di scena a Brugherio  e Ongina domenica a Cornedo, Cisano a Concorezzo.

Noleggio Lorini Volley Montichiari   3

BluVolley Verona  0

(25-16,25-16,25-19)

Noleggio Lorini Volley Montichiari: Signorelli 7, Boniotti 6, Bonizzoni 6, Rodella 4, Bartoli 12, Fellini 15, Candeli 5, Peli (L). N.e.: Lorini(K), Ponzoni, Colella, Caleffi.

All.: Gandini, Scatoli

BluVolley Verona: Alberti 3, Pedroni, Segala 2, Bissoli 6, Ravelli 3, Magalini A. 11, Martinelli 2, Frigo (L), Conti 2, Zanotti 2, Peslac 4. N.e.: Rigo, Annicchini, Marchesan, Magalini G. .

All.: Agricola, Tomasi

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome