Provaglio d’Iseo, trovato senza vita il corpo di un uomo in un’auto al distributore

L'uomo è stato ritrovato all'interno della propria auto e secondo le prime analisi e indagini svolte dai carabinieri di Chiari e dai sanitari sarebbe deceduto a causa di un malore

0

Triste ritrovamento questo lunedì mattina a Provaglio d’Iseo. Come riporta il Giornale di Brescia nella sua versione online, infatti, in un distributore di benzina lungo la Strada Provinciale 510 è stato trovato il corpo senza vita di un uomo.

L’uomo – di cui al momento non sono note le generalità – è stato ritrovato all’interno della propria auto e secondo i primi accertamenti – svolti dai carabinieri di Chiari e dai sanitari – sarebbe deceduto a causa di un malore. Al momento, dunque, sono quindi stati esclusi gesti violenti da parte di terzi.

Ulteriori accertamenti sono in corso per scoprire l’identità della vittima e avvisare i famigliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome