Adamello Ski, rubano 300 euro alla biglietteria

Due italiani di 25 anni e un albanese di 32 hanno tentato un furto all'interno del Palaghiaccio di Temù ma sono stati rintracciati dai carabinieri di Ponte di Legno

0
Adamello Ski
Adamello Ski

Trecento euro e un hard disk è la refurtiva che due italiani di 25 anni e un albanese di 32 hanno tentato di portarsi via dalla biglietteria centrale di Adamello Ski nel Palaghiaccio di Temù.

I tre – lo racconta il Giornale di Brescia – hanno sfondato le porte d’ingresso e dopo aver messo k.o il sistema d’allarme sono entrati nel Palaghiaccio di Temù.

Dopo lo scasso e il furto, però, la fuga non è durata molto, perchè i ladri sono presto stati rintracciati dai carabinieri di Ponte di Legno e sono stati denunciati.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome