Sbalzato dall’auto nella notte, tutta Chiari tifa per Giacomo

Il 24enne ha perso il controllo dell'auto mentre stava rincasando lungo la strada provinciale 60, nel territorio di Castrezzato, terminando la corsa in un campo

0

Brutto incidente, l’altra notte, a Chiari: un giovane di soli 24 anni, infatti, ha perso il controllo della propria auto (una Wolkswagen Golf) mentre stava rincasando lungo la strada provinciale 60, nel territorio di Castrezzato, finendo contro il guard rail e terminando la corsa in un campo.

Il guidatore, Giacomo Storti, è stato sbalzato fuori dal mezzo. I soccorritori l’hanno trovato riverso a terra in stato di semicoscienza e l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dove ora è ricoverato in prognosi riservata (ma non in pericolo di vita). Ancora da chiarire le cause dell’incidente, forse una distrazione o un colpo di sonno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome