Il meteo di martedì 12 dicembre a Brescia e provincia

Cieli nuvolosi sia al pomeriggio che in serata mentre la nuvolosità tenderà poi a diradarsi gradualmente

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 12 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Molte nubi sparse già dal mattino ma con tempo stabile. Cieli nuvolosi sia al pomeriggio che in serata mentre la nuvolosità tenderà poi a diradarsi gradualmente. Temperature comprese tra +5°C e +10°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile salvo qualche nevicata sulle Alpi fino a quote anche prossime ai 500 metri in nottata. Cieli irregolarmente sul resto della regione sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Nazionale

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali orientali e sulla Liguria, con piogge, rovesci e neve man mano sempre più in basso fino a 200-300 metri in nottata. Più asciutto altrove con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Tempo instabile al Centro con piogge e rovesci diffusi già dalle prime ore del giorno. Maltempo in intensificazione in serata con possibili temporali, nevicate in Appennino in calo fino a 1300-1600 metri. Condizioni di tempo generalmente stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche rovescio possibile specie sulla Sardegna e sulla Campania. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove. Temperature minime e massime in generale aumento da Nord a Sud.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome