Rissa tra stranieri ubriachi in via Foppa: intervengono i vigili

Gli agenti hanno fermato un uomo di trentaquattro anni di nazionalità marocchina in stato di ebbrezza, con alcune escoriazioni, e un uomo di 59 anni di nazionalità pakistana

1

Nel corso del pomeriggio di lunedì una pattuglia della Polizia locale, in servizio alla stazione ferroviaria, ha ricevuto una segnalazione per una rissa in via Foppa. Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato un uomo di trentaquattro anni di nazionalità marocchina in stato di ebbrezza, con alcune escoriazioni, e un uomo di 59 anni di nazionalità pakistana.

Entrambi sono stati portati al Comando per accertamenti. Il cinquantanovenne è stato sanzionato per ubriachezza molesta ed è stato poi rilasciato mentre il marocchino, privo di documenti al momento del fermo, è stato accompagnato al Pronto Soccorso degli Spedali Civili per alcuni controlli.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome