Sport, l’ambasciatore della Valsabbia è il ciclista Sonny Colbrelli

Ad annunciarlo - durante una partecipata serata dall'oratorio di Pompegnino di Vobarno - è stata la giuria della Libertas Valsabbia

0
Sonny Colbrelli, ciclista di Casto, Valsabbia
Sonny Colbrelli, ciclista di Casto, Valsabbia

È il ciclista Sonny Colbrelli (classe 1990) l’ambasciatore dello sport valsabbino per il 2017. Ad annunciarlo – durante una partecipata serata dall’oratorio di Pompegnino di Vobarno – è stata la Libertas Valsabbia, società sportiva che da quattro anni premia l’atleta che porta più in alto il nome della Valsabbia.

Per l’anno in corso a contendersi il titolo erano il tiratore Paolo Zamboni (Gavardo), il rallista Stefano Albertini (Vestone) e il ciclista professionista originario di Casto, che corre per la Bahrain-Merida, squadra Word Tour di Vincenzo Nibali. Velocista atipico, Sonny Colbrelli è professionista dal 2012: nell’ultimo anno ha conquistato la Coppa Bernocchi e una tappa della prestigiosa Parigi-Nizza.

Il ciclista Sonny Colbrelli
Il ciclista Sonny Colbrelli
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome