Tangenziale Sud, mercoledì mattina disagi tra Rezzato e Brescia

La strada sarà oggetto di lavoridalle 10 alle 12 di mercoledì mattina: l'obiettivo è rimuovere le linee elettriche che sorvolano le corsie e per farlo sarà necessario procedere a piccoli blocchi della circolazione della durata di circa dieci minuti

0

Possibili disagi, domani pomeriggio, per i guidatori che imboccheranno la Tangenziale Sud. Secondo quanto informa una nota di Palazzo Broletto, infatti, la strada sarà oggetto di lavori dalle 10 alle 12 di mercoledì mattina: l’obiettivo è rimuovere le linee elettriche che sorvolano le corsie e per farlo sarà necessario procedere a piccoli blocchi della circolazione della durata di circa dieci minuti. Il tratto interessato, in entrambe le direzioni di marcia, sarà quello tra il chilometro 13 e il 16, tra Rezzato e la città di Brescia. Con questo intervento dovrebbe sbloccarsi definitivamente l’apertura del nuovo svincolo di Rezzato della Sud.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome