Darfo, 34enne schiacciata dall’automobile mentre apre il cancello

La donna, dopo l'incidente, ha perso conoscenza e sul posto è arrivato l'elisoccorso che l'ha trasportata all'ospedale di Esine

0

Brutta disavventura quella capitata ad una donna di 34 anni residente a Darfo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 12 dicembre.

L’incidente è capitato nella località Dosso Ravizza, a Darfo, fuori dall’abitazione della 34enne. Secondo quelle le prime ricostruzioni – sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la Polizia Stradale – la donna è stata schiacciata contro il muro dalla propria macchina, dacui era appena scesa per aprire il cancello. Probabile che il freno a mano non fosse stato tirato bene.

La donna, dopo l’incidente, ha perso conoscenza e sul posto è arrivato l’elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale di Esine. Le condizioni della 34enne sarebbero serie, ma non è in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome