Le previsioni del tempo di giovedì 14 dicembre a Brescia e provincia

Tempo stabile per tutto l’arco della giornata ma con molte nubi soprattutto al mattino

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 14 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile per tutto l’arco della giornata ma con molte nubi soprattutto al mattino. Cieli poco nuvolosi invece al pomeriggio e in serata prima di un nuovo aumento della nuvolosità in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

Lombardia

Cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, con addensamenti sparsi alternati a locali spazi di sereno. Tempo in peggioramento dalla nottata con nuvolosità in aumento e neve sulle Alpi fino anche a 900-1000 metri.

Nazionale

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia associati a locali precipitazioni soprattutto sulla Liguria e sul Friuli. Possibili nevicate invece sulle Alpi a quote medio alte sia al mattino che poi in serata e in nottata, più asciutto altrove. Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni centrali e in particolare sul versante Tirrenico con pioviggini diffuse e fenomeni più intensi specie sull’Alta Toscana e in nottata anche sul Lazio. Più asciutto su Marche e Abruzzo. Condizioni di tempo instabile al Sud soprattutto sul Tirreno e sulla Sardegna con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più stabile sulle altre zone con ampi spazi di sereno soprattutto sulla Sicilia. Temperature generalmente stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome