Grave incidente in A4: tir investe un 29enne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est in direzione Verona sull’autostrada A4

0

Grave incidente attorno alle 7 di questa mattina tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est in direzione Verona sull’autostrada A4.

Come riportano alcuni media locali, un uomo di 29 anni è stato investito da un tir: le sue condizioni sono critiche, il giovane ha infatti riportato numerosi traumi.

Sul posto sono intervenuti due ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco, necessari per rimettere in sicurezza la carreggiata. La Polizia stradale si sta occupando dei rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha causato forti rallentamenti al traffico. Lunghe le code che si sono formate in autostrada in entrambe le direzioni, con conseguenze fino a Bergamo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome