Elnòs Shopping: oggi c’è Argentero, domenica Babbo Natale

Il centro commerciale ospita appuntamenti per tutti i gusti, per accompagnare lo shopping natalizio

1

Il weekend di ELNÒS Shopping sarà ancora una volta ricco di appuntamenti da non perdere.

Questa sera, a partire dalle 18.30 Luca Argentero presenterà al pubblico l’associazione 1 Caffè Onlus di cui è padrino nonché vicepresidente. A seguire il noto attore televisivo siederà a tavola per cena con i 10 generosi vincitori del contest “La cena della generosità”. Sabato 16 è il momento dello sport con un evento promosso dalla Montecampione Ski Area e infine domenica 17 l’arrivo di Babbo Natale da ELNÒS Junior.

La serata di venerdì 15 dicembre sarà interamente dedicata a Luca Argentero. Il noto
attore televisivo infatti sarà il protagonista della serata conclusiva promossa attraverso il contest “La cena della Generosità”. Dalle 18.30 alle 19.30, nella galleria di ELNÒS shopping, Argentero presenterà l’attività e gli obiettivi della sua associazione 1 Caffè Onlus. Verranno inoltre premiati i 10 generosi fortunati che hanno supportato maggiormente la causa nei giorni scorsi e che, a partire dalle 19.30, potranno sedersi a tavola con l’amatissimo attore italiano parlando di solidarietà, ma non solo, in un’area riservata del centro commerciale di Roncadelle.

Non solo solidarietà a ELNÒS Shopping, sabato 16 dicembre sarà la volta dello
sport invernale per eccellenza: lo sci. I piccoli visitatori del centro potranno partecipare
ai laboratori organizzati dalla Montecampione Ski Area in galleria, nello spazio riservato agli eventi tra Sportland e Kikko Kaiten Sushi.

Domenica 17 dicembre infine, da ELNÒS Junior, i più piccoli potranno finalmente
incontrare Babbo Natale. Dalle 16 alle 18 nell’area riservata Babbo Natale sarà a
disposizione dei bimbi presenti per raccogliere e custodire tutti i loro desideri, facendo
vivere loro un momento magico e indimenticabile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome