Carmen Town, sabato 23 speciale concerto di Natale

Nato nel 1998, il tradizionale spettacolo di Jet Set Roger & the Reindeers è ormai divenuto uno degli appuntamenti natalizi più amati dal pubblico bresciano

0
Jet Set Roger
Jet Set Roger

Sabato 23 dicembre 2017 Carmen Town – via Fratelli Bandiera – presenta il concerto di Natale con Jet Set Roger & the Reindeers.

Nato nel 1998, il tradizionale spettacolo di JET SET ROGER & THE REINDEERS è ormai divenuto uno degli appuntamenti natalizi più amati dal pubblico bresciano, è un bizzarro potpourri di musica classica e cabaret anni 30, con un repertorio che spazia dalle Christmas Carols della tradizione inglese al repertorio swing di Bing Crosby e Frank Sinatra, da Nick Cave a Marc Bolan.
Il concerto si regge su una formula coinvolgente e teatrale, proponendo un originale miscuglio di stili. Il cantante di origine inglese, si esibisce infatti con la sua band sia in brani tratti dal repertorio di Broadway, che in ballate della tradizione elisabettiana, con occasionali puntate nella musica classica e nel Pop.
Si va quindi dalle antiche “Christmas Carols”, genere musicale fiorito in Inghilterra tra il 1400 e il 1600, ai classici swing di Bing Crosby e Frank Sinatra, passando dalle composizioni natalizie di Haendel, Mendellsohn e Holst, fino ad arrivare a Phil Spector e ad Alex Harvey. Sul palco accompagneranno Roger Rossini, Dade Mahony, Angela Kinczly, Carlo Dall’Asta e Kika Negroni.

Ingresso Libero – Inizio concerto ore 22,30
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it/

https://www.facebook.com/ carmen.town.7/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome