Anche Moniga del Garda avrà la sua area per i cani

A chiedere uno spazio per lo sgambamento erano stati i cittadini, che avevano raccolto e consegnato all'amministrazione circa 200 firme

0
Un'area per lo sgambamento dei cani a Brescia
Un'area per lo sgambamento dei cani a Brescia

Prenderanno il via a gennaio e sarà pronta per primavera la nuova area cani di Moniga del Garda. Il nuovo spazio attrezzato sarà allestito in via Namponti, in un campo alle spalle della zona artigianale del Comune: un’area di mille metri quadrati suddivisa in tre comparti corrispondenti alle taglie dei cani in cui gli amici a quattro zampe potranno correre liberamente e senza rischi. L’accesso al dog park di Moniga sarà ovviamente gratuito.

A chiedere uno spazio per lo sgambamento erano stati i cittadini, che avevano raccolto e consegnato all’amministrazione circa 200 firme.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome