Brescia e Gargnano cercano Pietro Giordani: è sparito prima di Natale

Pietro è alto un metro e novanta, ha una corporatura media e i capelli corti. Molto spesso porta felpa con cappuccio o cappello. Chiunque abbia informazioni, può contattare i carabinieri di Gargnano

0
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)

Brescia e Gargnano, sul Garda, sono in apprensione per , 33enne originario della città (ma trapiantato sul lago), che manca da dallo scorso fine settimana.

Il giovane si è allontanato a bordo della sua Panda rossa 4×4 (si trovava in un appartamento della frazione Villa in attesa della conclusione dei lavori sulla casa della frazione San Giacomo) e da quel momento non si hanno sue notizie. Una circostanza che preoccupa molto familiari e amici, che hanno già allertato i carabinieri. Le ricerche – secondo quanto riportato da – per il momento si sono concentrate sull’Alto Garda, sopratuttto a Gargnano. Ma stanno proseguendo a Tignale e Tremosine, località che il 33enne frequentava spesso, e a Magasa, dove la famiglia ha un immobile.

Pietro è alto un metro e novanta, ha una corporatura media e i capelli corti. Molto spesso porta felpa con cappuccio o cappello. Chiunque abbia informazioni, può contattare i carabinieri di Gargnano allo 0365.71000.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome