Dello piange Emilia Agnese Samuelli, la madre del sindaco

Emilia era molto conosciuta nel paese della Bassa, doveva aveva gestito un'attività commerciale, ma anche partecipato a diverse mostre con le sue opere pittoriche

0

Emilia Agnese Samuelli non ce l’ha fatta: a pochi giorni dall’incidente il cuore della 77enne, madre del sindaco Ettore Monaco, ha cessato di battere. La donna era stata ricoverata venerdì all’ospedale Civile di Brescia, dopo che era stata travolta da un’auto – la Renault Twingo guidata da un 42enne del paese – a pochi metri da casa, lungo la provinciale 9, mentre attraversava la strada.

Emilia era molto conosciuta nel paese della Bassa, doveva aveva gestito un’attività commerciale, ma anche partecipato a diverse mostre con le sue opere pittoriche. Lascia quattro figli. Il funerale si è tenuto alle 14.30 di oggi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome