Palazzolo, cliente rompe la porta del supermercato e i ladri entrano

La porta scorrevole dovrebbe essere riparata oggi, mentre sul posto si sono recati i carabinieri per le indagini del caso

0

Fatto piuttosto curioso quello accaduto nei giorni scorsi a Palazzolo sull’Oglio al supermercato Lidl di viale Europa e che ha creato molta apprensione. Il giorno della vigilia infatti un cliente, mentre stava uscendo dal negozio con il carrello pieno, ha centrato in pieno la porta scorrevole facendo finire il vetro in mille frantumi.

Il vetro, essendo il 24, il 25 e il 26 dicembre giorni festivi, non è stato riparato e quindi l’ingresso al supermercato non ha avuto alcun ostacolo. Ad approfittarne nella notte tra Natale e Santo Stefano ci hanno pensato alcuni malviventi che – senza nessun problema – sono entrati nel punto vendita puntando alla cassaforte. Più veloce dei ladri è stata però – fortunatamente – la vigilanza che, avvertita il 24, ha tenuto controllata la situazione.

La porta scorrevole dovrebbe essere riparata oggi, mentre sul posto si sono recati i carabinieri per le indagini del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome