Meteo Brescia, venerdì cielo sereno e minime sotto zero

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra -1° e +5°C

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra -1° e +5°C.

Lombardia

Sole prevalente al mattino su tutto il territorio; sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio per nubi in transito. Nubi sparse in serata con locali nevicate sulle Alpi fino a 200-300 metri.

Italia

Tempo stabile su tutte le regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi soprattutto al mattino, possibili locali nevicate fin sul fondovalle sui settori alpini di confine durante la serata e la nottata.
l Centro condizioni di tempo instabile con piogge e nevicate a bassa quota sulle regioni Adriatiche, più stabile altrove con ampie schiarite. Migliora in serata ovunque.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud Italia con rovesci e temporali specie sulle zone interne Peninsulari. Neve sugli Appennini a quote basse già dalle prime ore del giorno specie aul Molise. Temperature minime e massime in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome