Pietro scomparso: la famiglia fa un appello

La famiglia invita chiunque potesse a unirsi alle ricerche. Il ritrovo sabato alle ore 9 al parcheggio Agri-coop di Gargnano dietro la stazione dei Carabinieri di Gargnano sulla strada statale

0
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)

Le ricerche non hanno dato sinora esiti positivi. Di Pietro Giordani, il giovane di 33 anni di Gargnano scomparso poco prima di Natale non vi è ancora traccia. La famiglia, mentre oggi i vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino e della protezione civile sono attivi in una nuova giornata di ricerche, chiede a chiunque volesse di unirsi alla ricerca, perchè ogni sforzo può essere utile.

Il ritrovo alle ore 9 al parcheggio Agri-coop di Gargnano dietro la stazione dei Carabinieri di Gargnano sulla strada statale.

Già in tanti hanno risposto all’appello, assicurando alla famiglia il proprio sostegno e la disponibilità a cercare il ragazzo con i propri mezzi.

Pietro è stato visto l’ultima volta a Gargnano con la sua Panda 4×4 rossa targata DG 623 GH.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome