Tangenziale sud: da sabato attivo il nuovo tutor

Il nuovo tutor-velox sarà in funzione 4 ore al giorno, rileverà sia la velocità di punta al passaggio sotto il rilevatore sia quella media nel tratto compreso tra il primo e il secondo rilevatore

0

Sarà attivo da domani, sabato, il nuovo rilevatore di velocità posizionato sulla Tangenziale Sud.

Il nuovo tutor-velox, che sarà in funzione 4 ore al giorno, è collocato sulla tangenziale sud in direzione Milano, tra Sant’Eufemia e l’uscita per Brescia San Zeno. Il primo rilevatore si trova al chilometro 9,800, il secondo al chilometro 13,990.

Il tutor rileverà sia la velocità di punta al passaggio sotto il rilevatore, sia quella media nel tratto compreso tra il primo e il secondo rilevatore, ma le rilevazioni saranno casuali. In ogni caso la velocità massima consentita è 90 km/h.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome