Con l’auto contro l’albero: è grave un 33enne di Mazzano

Il giovane, infatti, è stato vittima di un brutto incidente mentre stava rincasando, all'altezza di Ponte San Marco (frazione del Comune di Calcinato)

0

Il 2018 è iniziato nel peggiore dei modi per un 33enne originario di Mazzano, nell’hinterland cittadino. Il giovane, infatti, è stato vittima di un brutto incidente mentre stava rincasando, all’altezza di Ponte San Marco (frazione del Comune di Calcinato).

Per ragioni ancora da chiarire, forse la velocità o un colpo di sonno, il 33enne è uscito di strada con l’auto andandosi a schiantare contro un albero.

Sul posto sono arrivati i soccorritori dell’Areu e i vigili del fuoco, per estrarlo dalle lamiere. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi. Ora il giovane si trova all’ospedale Poliambulanza di Brescia in prognosi riservata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome