Il Garda piange Stefano Lizzeri, storico ristoratore sirmionese

Lizzeri aveva gestito il ristorante San Salvatore e, successivamente, la trattoria Al Pozzo, nella frazione di Colombare. Negli ultimi anni, invece, era uscito dalla penisola sirmionese per occuparsi de La Goccia di Rivoltella.

0
Stefano Lizzeri, noto ristoratore di Sirmione, in provincia di Brescia
Stefano Lizzeri, noto ristoratore di Sirmione, in provincia di Brescia

Sirmione e tutto il lago di Garda piangono per la scomparsa di Stefano Lizzeri, ristoratore molto noto sulle rive del Benaco. Lizzeri è morto nella notte tra venerdì e sabato, all’età di soli 65 anni.

A Sirmione l’uomo era molto noto. Veniva da una famiglia di pescatori (nota con il soprannome di Cechi), ma sin da giovanissimo si era dedicato alla ristorazione e ben presto aveva aperto un proprio spazio.

Lizzeri, infatti, aveva gestito il ristorante San Salvatore e, successivamente, la trattoria Al Pozzo, nella frazione di Colombare. Negli ultimi anni, invece, era uscito dalla penisola sirmionese per occuparsi de La Goccia di Rivoltella.

Lizzeri lascia la figlia Laura e i fratelli Antonio e Tiziano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome