Medicina bresciana in lutto: è morto il professor Pier Franco Spano

I funerali si terranno questa mattina, alle 10.30, nella chiesa di San Giovanni, partendo alle 10.15 dall'obitorio degli Spedali Civili

0
Il professor Pier Franco Spano
Il professor Pier Franco Spano

Il mondo della medicina bresciana è in lutto per la morte di Pier Franco Spano, docente di farmacologia all’università di Brescia scomparso ieri all’età di 77 anni.

Il professor Spano era professore ordinario dal 1983 e dal 1988 al 1991 era stato anche preside della facoltà di Medicina. Successivamente aveva anche fatto parte (dal 2000 al 2006) del Senato accademico dell’ateneo.

Spano, inoltre, era stato tra i fondatori della Società Italiana di Neuroscienze e nel 2006 era stato nominato presidente onorario della Lega Italiana per la lotta contro la malattia di Parkinson e le Sindromi Extrapiramidali.

I funerali si terranno questa mattina, alle 10.30, nella chiesa di San Giovanni, partendo alle 10.15 dall’obitorio degli Spedali Civili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome