Forza Nuova, partite le ronde nel centro storico di Brescia

Nelle scorse sere i militanti del movimento di estrema destra hanno passeggiato tra Piazza Vittoria, Corso Zanardelli e Tebaldo Brusato, per "controllare fisicamente le zone a rischio"

0
Forza Nuova ha iniziato le sue
Forza Nuova ha iniziato le sue "passeggiate di sicurezza" nel centro storico di Brescia (Corso Zanardelli)

Sono iniziate  le cosiddette “passeggiate della sicurezza” di Forza Nuova. Nelle scorse sere, infatti, i militanti del movimento di estrema destra hanno passeggiato tra le vie del centro cittadino, passando dalla metro per arrivare in Piazza Vittoria, Corso Zanardelli e anche Tebaldo Brusato, recente teatro di risse tra giovani stranieri. L’obiettivo – dichiara il movimento in una nota – è quello di “controllare fisicamente le zone a rischio contribuendo così alla sicurezza di tutti i Bresciani e in particolare di donne e anziani: i più colpiti dalla violenza soprattutto extracomunitaria”. Nell’annunciare l’iniziativa Forza Nuova aveva anche invocato la partecipazione degli ultrà.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome