Basket, Andrea Diana: umiltà e motivazione per tornare a vincere

Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, presenta la trasferta della sua squadra sul campo della Fiat Torino, in programma domenica alle 17 al PalaRuffini di Torino

0
Andrea Diana confermato alla guida del Basket Brescia - foto da ufficio stampa
Andrea Diana confermato alla guida del Basket Brescia - foto da ufficio stampa

“Dobbiamo approcciare la partita in maniera umile, consapevoli che è fino a oggi il gioco di squadra è ciò che ci ha permesso di ottenere risultati importanti”. Queste le parole di Andrea Diana, coach della Germani , che ai microfoni di Leonessa Channel presenta la trasferta della sua squadra sul campo della Torino, in programma domenica 7 gennaio alle ore 17 al PalaRuffini di Torino.

“Mi aspetto una partita dura, visto che Torino è una squadra costruita per competere con le big del campionato per restare ai vertici della classifica – prosegue il coach della Leonessa -. La nostra serenità è legata alla nostra umiltà e alla motivazione che abbiamo mostrato sin dall’inizio della stagione: sappiamo che i momenti negativi passano e che presto torneremo a far vedere la nostra brillantezza”.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome