Lotteria Italia, Brescia si consola con 100mila euro

I due biglietti fortunati sono stati venduti a Bagnolo Mella e a Desenzano del Garda (i numeri di serie sono rispettivamente B 114774 e L 436591)

0
Lotteria Italia, in provincia di Brescia due premi da 20.000 euro
Lotteria Italia, in provincia di Brescia un solo premio da 25mila euro

Ancora una volta Brescia ha mancato il primo premio, quello da cinque milioni di euro. Il fortunato neomilionario, infatti, è un anonimo di Anagni (Piemonte). Mentre la si è dovuta accontentare di due biglietti da 50mila euro: uno venduto a Bagnolo Mella e l’altro a Desenzano (i numeri di serie sono rispettivamente B 114774 e L 436591).

Esattamente come lo scorso anno, ma molto meno del 2015 quando i biglietti da 50mila furono ben cinque, a cui si aggiunse quello da mezzo milione venduto all’autogrill di Rezzato. Il record, però, fu quello del 2003, quando un fortunato vinse un milione e mezzo di euro, comprando un ticket all’autogrill di Roncadelle. In totale i biglietti della Lotteria Italia venduti a Brescia quest’anno sono stati 173mila.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome