Sarnico, tragico scontro: 21enne travolge un’altra auto e muore

Ad avere la peggio il giovane, in Italia da pochi mesi: è morto sul colpo. Ma gravi sono anche le condizioni di una donna, la madre del guidatore della Skoda travolta dal 21enne

0

Tragedia, ieri mattina, lungo le strade di Sarnico, al confine con la provincia di Brescia. Per ragioni ancora da chiarire il 21enne albanese Romario Verjoni stava viaggiando da Sarnico verso Predore, lungo la Sebina occidentale, quando ha perso improvvisamente il controllo della Citroen C2 che gli era stata prestata e si è schiantato contro un’altra auto, con a bordo tre persone. L’impatto è avvenuto intorno alle 11.30. Ad avere la peggio il giovane, in Italia da pochi mesi, ospitato da parenti: è morto sul colpo. Ma gravi sono anche le condizioni di una donna, la madre del guidatore della Skoda travolta dal 21enne. La donna è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, dove ora si trova in prognosi riservata. Gli altri due occupanti sono stati invece trasportati a Chiari: le loro condizioni non destano preoccupazione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome