Nuovo brano per il duo musicale Sem & Stènn (da Chiari) – ASCOLTALO

Il sodalizio electro-pop dalle sonorità synth pop e dark wave - di cui fanno parte il clarense Stefano Ramera e Salvatore Puglisi da Rosolini (Siracusa) - ha pubblicato The Fair

1
Sem e Stenn durante l'esibizione a XFactor
Sem e Stenn durante l'esibizione a XFactor

Nuovo video per il duo musicale ( sentimentale) Sem e Stènn, reso celebre dalla recente partecipazione alla trasmissione televisiva XFactor. Il sodalizio electro-pop dalle sonorità synth pop e dark wave – di cui fanno parte il clarense Stefano Ramera e Salvatore Puglisi da Rosolini (Siracusa) – infatti, ha pubblicato il nuovo singolo The Fair: un pezzo (in inglese) dalle sonorità che sembrano richiamare la dance degli anni Ottanta e un successo assicurato dopo l’esperienza televisiva, sotto l’ombrello musicale di Manuel Agnelli.

A fine primavera, da Milano era partito il loro “Noisers Tour”, che il 2 giugno aveva fatto tappa anche a Brescia Repubblica Elettronica, la maratona musicale al parco Tarello. Ora, però, per Sem & Stenn si aprono nuovi orizzonti, che guardano anche al di là dell’Italia.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome