Sorpasso all’imbocco della galleria, tragedia sfiorata a Desenzano

Per benevolenza della sorte, però, ci sono stati soltanto feriti lievi. Un turista inglese di 25 anni è stato ricoverato all'ospedale Civile, mentre altre quattro persone sono state medicate al pronto soccorso di Desenzano

1
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Tragedia sfiorata a Desenzano, all’imbocco della galleria vicino al McDonald’s in località la Perla. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 di ieri. Per cause ancora da chiarire, probabilmente un sorpasso azzardato, si è improvvisamente scatenata una paurosa carambola che ha coinvolto ben cinque auto. Una situazione che ha fatto subito temere il peggio, tanto che si è anche levata in volo l’eliambulanza.

Per benevolenza della sorte, però, ci sono stati soltanto feriti lievi. Un turista inglese di 25 anni è stato ricoverato all’ospedale Civile, mentre altre quattro persone sono state medicate al pronto soccorso di Desenzano. Illesa una bimba di due anni che viaggiava con la famiglia.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome