Castrezzato, 77enne investito: è caccia al pirata della strada

Il 77enne, investito o da una macchina o da un furgone il cui conducente non si è fermato, è ora ricoverato alla Poliambulanza in gravi condizioni

1

Nell’ovest bresciano, dalle ore 19 di domenica sera, è caccia al pirata della strada che, proprio ieri, ha investito a Castrezzato un uomo di 77 anni.

Stando a quanto riporta il Giornale di Brescia infatti, attorno alle 19, lungo via Marconi a  Castrezzato è stato visto un uomo a terra. Inizialmente si è pensato ad un malore ma, dopo l’intervento dei medici, si è capito che le ferite erano da ricondurre a un incidente stradale.

Il 77enne, investito o da una macchina o da un furgone il cui conducente non si è fermato, è ora ricoverato alla Poliambulanza in gravi condizioni. Delle ricerche del pirata della strada se ne stanno invece occupando i carabinieri di Trenzano e Chiari.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome