Il meteo di martedì 9 gennaio a Brescia e provincia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge sparse sia al mattino sia al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 9 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge sparse sia al mattino sia al pomeriggio; fenomeni in generale esaurimento in serata.  Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

Lombardia

Cieli nuvolosi al mattino con precipitazioni sparse, nevose sulle alpi oltre i 1100-1400 metri. Fenomeni estesi al pomeriggio su tutti i settori; tempo generalmente asciutto in serata sulle pianure, mentre i settori alpini saranno interessati da precipitazioni con neve oltre i 900-1100 metri ma in esaurimento.

Italia

Piogge e rovesci diffusi nelle ore diurne sulle regioni settentrionali, con fenomeni localmente intensi e neve anche abbondante sulle Alpi fino a 1100-1300 metri. Precipitazioni in esaurimento in serata ad iniziare dai settori occidentali. Condizioni di tempo instabile al Centro Italia, con rovesci e precipitazioni sparse ad iniziare dal versante tirrenico in mattinata. Fenomeni in estensione anche all’Adriatico in serata con neve in Appennino fino a 1400-1600 metri. Molte nubi al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari ma con tempo generalmente asciutto per tutta la giornata salvo qualche precipitazione sulla Sardegna come poi su Campania e Molise in nottata. Temperature minime in aumento al Centro Sud, massime in diminuzione su tutta Italia.

Previsioni del tempo a cura del Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome